Servizi fotografici tatuaggi e motori

Marco Frino e la passione per le moto

Harley Davidson

Dal 2011 Marco Frino realizza servizi fotografici ad eventi con la redazione di LowRide, fotografa le più belle moto artigianali e racconta, sempre in maniera molto personale, passioni e avventure della scena biker.
Da allora realizza una serie di ritratti e di ”beauty shot” di molte special ambientate nei contesti più suggestivi della riviera ligure ed in molte regioni d’ Italia.
Nella primavera del 2012 il mensile LowRide magazine presenta Chop and Roll, un bimestrale dedicato al custom nel senso più ampio e profondo del termine.
È un modo speciale d’intendere la moto che affonda le proprie radici nell’esperienza degli hot rodder, avventura nata in California prima della seconda guerra mondiale.
La semplice preparazione di vecchie auto allo scopo di renderle più veloci, espressione creativa oltre che tecnica, nel corso dei decenni s’è trasformata in linguaggio, in estetica e stile di vita.
Chop and Roll è dedicato alla cultura Custom in tutte le sue sfumature: non solo auto e moto rese uniche con lavoro artigianale ma anche moda, arte, storia e lifestyle contribuiscono a un fermento creativo che ormai si diffonde su scala mondiale.
L’estetica custom ha contaminazioni con tatuaggi, musica rock, eventi, i Servizi fotografici tatuaggi e motori ne sono la conseguenza.
Proprio ai servizi fotografici tatuaggi e motori è dedicata la nuova collaborazione con la rivista Italiana Inked marchio internazionale arrivato ora nel nostro paese,Inked è una Rivista internazionale di tatuaggi, cultura, stile e arte.
Sulla scia della collaborazione con LowRide, e Chop and Roll Marco ne racconta i protagonisti con scatti ispirati e atmosfere sofisticate ma sempre rispettose delle identità dei soggetti.